DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 15, 2019

Redazione DonnaWeb

Storia divertente: papà invia sms alla figlia e vuole divorziare: il motivo è geniale

Dì quello che vuoi sui genitori, ma a volte le nostre mamme e papà dimostrano che la loro esperienza può valere oro.

Questa storia ha molte forme e lingue diverse, ma penso che chiunque la legga possa farsi una piccola risata

Tutto inizia con un padre anziano che invia un messaggio di testo alla figlia dicendo che lui e la madre vorrebbero separarsi. Ma questo padre ha una ragione ben precisa per tutto ciò ... 

Pubblicità

Fonte: Unijokes.com

© Shutterstock

Il giorno prima della vigilia di Natale, un anziano signore che vive a Stoccolma decide di inviare un messaggio di testo urgente a sua figlia, che studia in una città molto più lontana.

Ecco il messaggio:

"Mi dispiace rovinare la tua giornata, ma devo dirlo. Tua madre e io ci separeremo. Semplicemente non possiamo più stare insieme. 45 anni sono troppi! È difficile parlarne, quindi apprezzerei se tu potessi chiamare tuo fratello e dirglielo ”.

La figlia, che era a dir poco scioccata, rispose dopo solo pochi minuti:

"Papà, di che diavolo stai parlando?"

Papà rispose:

“Semplicemente non ne possiamo più. Abbiamo provato e riprovato, ma non funziona tra noi. Siamo stanchi l'uno dell'altro. Saresti in grado di chiamare tuo fratello? "

La figlia chiama immediatamente suo fratello, che vive a Londra. Anche lui resta completamente scioccato quando sente la notizia.

“Accidenti, vogliono separarsi, che ca**o hanno combinato?. Proverò io a risolvere il problema "dichiarò fermamente il fratello al telefono con la sorella. 

Chiamò suo padre e iniziò a urlare:

“Cosa state facendo? Rimanete fermi e non prendete alcuna decisione prima che io torni a casa. Sia io che Therese prendiamo il primo volo più veloce per domani. Fino ad allora, non fate niente, capito! "

Il padre chiuse con suo figlio dicendo a sua moglie.

"Perfetto, tutto secondo i piani", ha detto. “Quindi è organizzato. Entrambi tornano a casa per Natale ed entrambi pagano il proprio viaggio! Inizia a fare i preparativi per il pranzo! ”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram