STILE: GLI ERRORI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Ci sono errori di stile che sono assolutamente da evitare, dalla pancia scoperta alle mutandine in vista, dal pantacollant troppo aderente ai pantaloni troppo corti, vediamo insieme nel dettaglio cosa non fare.

come-stringere-dei-jeans-in-vita

Pancia scoperta

Assolutamente “out”, comprare sempre top, camicette e maglioncini che coprano almeno fino al bordo di gonne e pantaloni, soprattutto in inverno. L’errore più clamoroso è una pancia nuda sotto il giubbotto invernale.

Mutande in vista

E’ di moda la vita alta quindi è assolutamente vietato mostrare mutande o sedere, nemmeno il boxer fuori per gli uomini, insomma va tutto coperto.

Slip con cuciture sotto pantaloni trasparenti

Capita spesso durante l’estate ma non solo, i contorni dello slip che si vedono dai pantaloni: bisogna scegliere slip adatti a seconda del look.

Il pantalone rivelatore

Troppo stretti o troppo piccoli possono evidenziare molto e per niente in modo sexy la zona tra le gambe, evitare questo effetto.

Camicetta con pieghe degli stendiabiti


No abiti stropicciati, anche il più bello può diventare terribile.

No alla lana che infeltrisce

Mai indossare capi di lana che si infeltriscono, per evitare l’effetto pallini teniamoli con la giusta cura e non avviciniamoli alla borsa; se la lana si infeltrisce passiamo una mano leggera con la lametta da barba per togliere i pallini.

Pantaloni troppo corti

Al momento dell’acquisto chiedetevi con quali scarpe vorreste indossarli. Assolutamente da evitare.

Overdressed trendy si ma forse troppo

Cercate di non esagerare con le tendenze e aggiungete sempre un tocco personale.

No alla pancia strabordante

Evitare di comprare pantaloni della taglia sbagliata che schiacciano la pancia regalando un pessimo effetto. Comprare sempre la taglia giusta o leggermente più grande.

Calze rotte

Sono di nuovo di moda le calze di nylon, ma intere. Le calze smagliate non sono eleganti, ne ora ne mai.