Sign in / Join

Stavano per sposarsi poi cambiano idea e insieme prendono una decisione..Leggi

Amy Seder e Brandon Burkley hanno scelto di sposarsi e la decisione è arrivata quasi naturalmente, dopo anni di vita insieme sembrava giusto fare un passo avanti e passare alla fase successiva e dare una scossa alla loro quotidianità.

Così i preparativi hanno avuto inizio, ma il giorno prima di andare a scegliere l’anelo la coppia si è ritrovata a sorseggiare vino insieme, con il sole che calava dietro lo skyline di Manhattan e tanti dubbi che iniziano a diventare certezze.

Il matrimonio per loro poteva essere la scelta più convenzionale, ma non volevano un finale, volevano un nuovo inizio fatto di serenità e divertimento, così ripensando ai momenti passati insieme si sono resi conto di aver provato quella felicità sono nei viaggi che facevano dopo un lungo periodo di duro lavoro.

A quel punto, non si ricordano da chi sia partita l’idea ma entrambi hanno approvato, non avrebbero speso soldi per anello e matrimonio, ma avrebbero celebrato la loro unione iniziando un bel viaggio avventuroso per tutto il mondo.

Nei mesi successivi hanno messo da parte il necessario e avvisato i datori di lavoro dei futuri piani che non comprendevano l’ufficio, sono partiti da Los Angeles, i due adorano scattare video e foto e hanno reso un gioco la loro professione.

Con l’aiuto di un drone realizzano annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta, sono ancora un pò precari ma sta nascendo qualcosa che li appassiona.

La coppia è in viaggio da un anno e a volte ci sono state difficoltà come ritardi in aeroporto, intossicazioni alimentari, stress e tanto altro, ma la felicità che provano basta a non farli tornare in città.

“Prima di iniziare il viaggio ho inviato un messaggio a Brandon: ‘C’è un 30% di possibilità che odieremo questa scelta’”, racconta Amy, “E lui ha risposto “Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo”. 

Potete vedere le foto del loro viaggio a questo link—> GUARDA FOTO

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/09/25/matrimonio-girare-mondo_n_12179788.html?ref=fbpr