DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Stava pulendo casa, quando si gira, scopre il segreto che il marito aveva nascosto per 15 anni

È una delle cose che tutti odiamo di più. Perdere qualcosa di inestimabile è una delle sensazioni più terribili al mondo; dal momento che il valore sentimentale, o la storia dietro ciò che è stato perso, nulla può sostituirlo, come l'anello di fidanzamento di questa donna, un simbolo che era scomparso da molti anni.

Una ragazza di nome Lacey ha condiviso la triste storia di Kay, sua madre nei suoi social network. 15 anni fa, la donna perse l'anello di fidanzamento che suo marito le aveva regalato 38 anni fa; Lo cercarono dappertutto e non lo trovarono mai più.

Per mesi Kay ha cercato il suo anello intorno alla sua casa. Alla fine ha rinunciato e credeva di averlo perso per sempre; Pensava che le fosse caduto o che le fosse stato rubato.

Il mistero si è concluso il 26 ottobre 2014, 15 anni dopo, il mistero è stato rivelato.

La verità è che dopo 15 anni, il padre di questa famiglia, ha trovato l'anello in una scatola di legno dimenticata. Ma prima di darlo a sua moglie, ha avuto una grande idea. Sua moglie non poteva crederci ...

Dall'emozione è caduta a terra ...

Dimmi che se non vedi qualcosa di bello come questo, non ti emozioneresti come lei ...

Guarda il video completo qui:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram