Stash il cantante dei “The Kolors” sta per diventare papà ed esprime la sua gioia con una foto in cui lui bacia il pancione della compagna Giulia Belmonte, foto che Stash ha pubblicato sul suo account Instagram assieme ad una dedica per la figlia in arrivo. La bimba è già social ancor prima di nascere.
Il cantante aveva annunciato la futura paternità durante una puntata di “Amici Speciali” affermando“In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà”. E aggiunge “E' assurdo in modo positivo, perchè la vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto”.Aveva anche pubblicato sui social l’ecografia della piccola che è famosa ancor prima di nascere.
Anche il sesso della bimba è stato annunciato tramite social in modo molto romantico attraverso una canzone in un video postato su Instagram.
Un modo originale per annunciare un fiocco rosa in arrivo. Nel video caricato su Instagram Stash canta una canzone e nella discalia chiede: “Sentito il finale?”. La canzone intonata è nientedimeno “And I Love Her” dei Beatles e proprio sul finire ecco la scritta che svela in segreto “And i (already) love her” (E io (già) la amo), annunciando a tutti l'arrivo di una femmina.
Stash e Giulia Belmonte sono felicissimi, lei, già nota per aver condotto dei programmi sulla tv regionale e per essere protagonista del video “Dove Quando” di Benji e Fede, è ancora più bella con il pancione. I due genitori sono stra innamorati della bimba in arrivo e manifestano apertamente la loro gioia condividendola sui social. “Stai per arrivare... Il centro di ogni cosa” la frase che ben sintetizza l'amore del padre per la sua bambina in arrivo.