DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 20, 2021

Alessandro Giordano

Stash: le vacanze d'amore con Giulia Belmonte

Antonio Fiordispino, meglio noto come Stash dei The Kolors, sta trascorrendo un’estate d’amore con Giulia Belmonte, che da pochi mesi l’ha reso padre della piccola Grace.

La loro storia d’amore procede nel migliore dei modi e i due condividono sui social i video romantici delle serenate in barca al tramonto.

Giulia, nel suo post ha scritto di avere una bellissima famiglia che la riempie di gioia e aggiunge di avere una laurea, il lavoro che ha sempre sognato e di essere circondata da belle persone che la rendono molto felice.

Pubblicità

Stash, ha invece postato una dedica molto romantica alla sua fidanzata, augurandole buon compleanno, descrivendola come una persona bella sia dentro che fuori (“la più bella che abbia mai incontrato”) e ringraziandola per avergli migliorato la vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

La vita privata di Stash

Stash e Giulia sono stati sempre molto riservati in merito alla loro vita privata, uscendo allo scoperto solo quando hanno annunciato di essere in attesa  di Grace, in pieno lockdown 2020. Il cantante aveva detto ad Amici di aver ricevuto il regalo più bello in un momento così particolare.

Chi è la fidanzata di Stash?

Giulia Belmonte nasce nel 1995 a Città Sant’Angelo ed entra giovanissima nel mondo della moda; nel 2013 vince la fascia di Miss Abruzzo e nello stesso anno compare tra le finaliste di Miss Italia; successivamente partecipa a diverse trasmissioni televisive e diventa anche una nota influencer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Il 3 dicembre 2020 Giulia e Stash sono diventati mamma e papà della piccola Grace e oggi sono più affiatati che mai.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram