Starsky & Hutch, dopo 40 anni ancora uniti, Paul Glaser spinge la sedia a rotelle di David Soul

Starsky & Hutch – al secolo Paul Michael Glaser e David Soul sono stati una grande coppia della tv, per anni hanno studiato insieme i loro personaggi e le battute e sono diventati famosi in tutto il mondo, ma sono dei grandi amici anche fuori dal set e a provarlo ci sono alcuni scatti che testimoniano la loro grande unione.

A 73 anni, Paul spinge la sedia a rotelle del compagno David per le strade di Liverpool, a ben 40 anni di distanza dalla messa in onda della serie tv che negli anni 70 diventò un cult; i due sono arrivati nella cittadina inglese per partecipare al Comic Con.

David ha affermato: “Siamo molto amici, è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul. “È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva dal cuore”.



Durante il Comic Con erano vestiti in modo casual, al loro fianco Antonio Fargas, che nella serie era Huggy Bear che li ha accompagni all’evento con la propria automobile, poi Paul ha spinto la sedia del suo caro amico.

I fan hanno scattato le foto ai due attori, avendo la conferma che i due uomini si stimano e si vogliono bene, al di fuori del set e a distanza di ben 40 anni.

Fonte:http://www.huffingtonpost.it/2017/03/15/starsky-hutch-sedia-rotelle-liverpool_n_15379706.html?utm_hp_ref=la-vita-come