Stanco degli scarafaggi, quest’uomo decise di far saltare in aria il giardino. Sarebbe stato più facile cambiare casa

Bene, arriva un momento in cui ci stufiamo. Formiche, scarafaggi, termiti, mosche e una miriade di altri insetti di solito mettono a dura prova la nostra pazienza. Hanno una capacità unica di infastidirci e quando raggiungiamo il limite, esplodiamo. Oppure li facciamo esplodere.

Annoiato dagli scarafaggi che hanno invaso la sua casa, quest’uomo ha avuto la brillante idea di far saltare in aria il suo giardino. Presumibilmente ci sarebbe stata la sua tana, quindi ha fatto esplodere tutto. Apparentemente era più facile cambiare casa.

Dopo il suo gioco letale, nessuno sa se ha posto fine alla pestilenza. È molto probabile che gli scarafaggi se la ridano solo. 

Il tragicomico evento si è verificato nella città di Eneas Marques, nello stato di Paraná, in Brasile. Cesar Schmitz si stancò di dover affrontare gli scarafaggi e, probabilmente dopo aver provato metodi tradizionali come il veleno, fece quasi esplodere la sua casa. Come se niente fosse.

Pensava e pensò, pianificò tutto come se fosse una scacchiera. E lo ha fatto. 

O palloncino

Il suo piano era il seguente: questo tipo di insetti è di solito concentrato nelle tane, quindi quello sarebbe il bersaglio del suo attacco. Una volta trovato, fece un buco e lo riempì di veleno. Fin qui tutto bene, ma l’antidoto conteneva una sostanza chimica altamente infiammabile. La sua idea era di bruciarli, quindi lanciò il primo incontro: niente. Provò di nuovo, lanciandone un altro, ma non funzionò neanche. Il terzo era quello indicato: finì per girare l’intera terra, quasi raggiungendo i suoi poveri cani e, se non si fosse mosso, forse dove Cesar era finito. 

E quando vedi che la soluzione è stata peggio del problema, hai una faccia come questa:

O palloncino

«A quel tempo non pensi lo fai e e basta. Può succedere a chiunque. Se avessi pensato che fosse stato pericoloso, non l’avrei mai fatto.

Cesar disse a O Globo .

Non si sa nulla del risultato. Ma Cesar deve aver avuto abbastanza problemi con il giardino dopo averlo fatto quasi esplodere.