DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2018

Redazione DonnaWeb

Stanche di piegare e stirare il bucato? Ecco la macchina che lo fa al posto vostro...GUARDA IL VIDEO

Dopo aver lavato i vestiti, piegarli è sicuramente la parte più importante ma anche la più stancante, ma farlo nel modo giusto renderà la stiratura più semplice, per questo motivo vi vogliamo far conoscere una macchina che aiuterà soprattutto le casalinghe, si chiama FoldiMate ed è in grado di stirare e piegare le camicie e i pantaloni in meno di un minuto.

L'apparato è abbastanza semplice da usare, basta selezionare il tipo di capo che si vuole piegare e dei bracci iniziano a fare il lavoro al nostro posto, il risultato sarà perfetto. Grazie a un sistema a vapore, la macchina elimina le piegature e stira perfettamente, inoltre, con l'aiuto di alcuni aromi naturali, rinfresca i tessuti.

Questa favolosa macchina sarà disponibile a partire dal 2018, il prezzo si aggirerà intorno ai 600/700 euro, un costo, tutto sommato, accessibile se si pensa che grazie a FoldiMate si risparmierà tantissimo tempo nel fare il bucato.

Pubblicità

Per vederla in funzione guardate il video di seguito.

GUARDA IL VIDEO

FONTE: http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/donne-addio-altro-passo-verso-autonomia-maschio-2018-126020.htm

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram