Maggio 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Stanca di essere insultata e criticata da tutti, svela perchè lava il figlio con la candeggina

E' stata ricoperta di critiche e insulti da quelli che sapevano la sua abitudine, così Alicia Barber, mamma di 27 anni di Jamison, ha deciso di dire la verità. Ecco perchè lava il suo bambino con la candeggina due volte alla settimana.

Questo atteggiamento ha scatenato la rabbia di tante persone che hanno pensato di insultarla senza sapere la storia che si nasconde dietro questo metodo e perchè agisca così.

Alicia lava il figlio con la candeggina solo per salvargli la vita, Jamison è il suo terzo bambino ed è nato, purtroppo, con una rara malattia che si chiama ittiosi Arlecchino.

Pubblicità

Una grave disfunzione della pelle che perde elasticità con il tempo, impedendone i movimenti, anche respirare diventa impossibile e causa infezioni e ferite. Occhi, labbra e orecchie possono presentare malformazioni a causa della disfunzione della cute, non esiste ancora una cura precisa e il piccolo rischia la vita ogni giorno.

La mamma di Jamison così è obbligata a fargli il bagno con la candeggina perchè è l'unico modo per impedire che possano formarsi gravi infezioni che lo porterebbero alla morte.

Una sofferenza tremenda per il piccolo ad ogni lavaggio perchè la candeggina spesso arriva agli occhi e alla bocca, la mamma gli somministra della morfina prima di procedere al lavaggio perchè deve strofinare il corpo con della carta vetrata per togliere l'eccesso di pelle. Il piccolo ha già compiuto un anno mentre solitamente i piccoli affetti da questa tremenda e rara malattia non vivono più di due giorni.

Alicia ha diffuso la sua storia e le sue immagini, perché è stufa di essere giudicata.

 
http://www.curiosauro.it/lava-bambino-candeggina-salva-vita/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram