DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Stanca del trucco si tatuò le sopracciglia. Oggi con la frangia nasconde l'aspetto terribile che hanno

ATTENZIONE: LE FOTO POSSONO ESSERE LESIVE PERSONE SENSIBILI

Molte persone tendono a non essere felici o completamente soddisfatte di qualsiasi parte del loro corpo, Amanda Coats, una donna australiana di 43 anni, ha iniziato a capire che le sue sopracciglia non erano come desiderava lei. Da bambina non aveva prestato molta importanza, ma quando compì 35 anni, e si è ritrovata a truccarsi quotidianamente per dare loro la forma e l’aspetto che voleva si rese conto che non le piacevano affatto. Amanda continuava a disegnarseli come desiderava ogni mattina. Era un rituale essenziale prima di poter uscire di casa. Non voleva che qualcuno la vedesse naturalmente.

Coats Amanda

Quindi, una volta compiuti 43 anni, ha preso la decisione abbastanza comune di eseguire una procedura che in genere non era molto invasiva per porre fine alla procedura mattutina di mettere le sopracciglia. Ha deciso di tatuarli.

Pubblicità

E, naturalmente, non sembra nulla dell’altro mondo. Ci sono molte persone, uomini e donne, che vorrebbero modificare alcuni dettagli o parte del loro corpo. Amanda provò la stessa cosa e andò immediatamente nei locali di un tatuatore. 

Coats Amanda

La cosa terribile, tuttavia, è che non conosceva il risultato che l’ attendeva.

Si è fatta tatuare, è tornato a casa e ha dormito pacificamente tutta la notte.

Ma quando si svegliò la mattina dopo, trovò un’orribile sorpresa.

Infezione, pus, gonfiore, arrossamento e l’ovvia minaccia di cicatrici per sempre. Amanda era devastata

Coats Amanda

Attualmente, Amanda sta eseguendo vari trattamenti per evitare cicatrici irreversibili. Tuttavia, lei stessa ha deciso di condividere le fotografie per aumentare la consapevolezza dei rischi impliciti nei tatuaggi. Soprattutto in quelli che vengono eseguiti sul viso.

Sebbene non si sappia esattamente se ciò che gli è successo è stata la responsabilità del tatuatore o il modo in cui la sua pelle ha reagito, viene dato l’avvertimento. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram