DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 15, 2019

Redazione DonnaWeb

Stanca del figlio disobbediente gli scrive una lettera diventata virale sul web

Quando Heidi Johnson scoprì che suo figlio aveva iniziato a mentirle, decise che avrebbe fatto qualcosa a riguardo. Aaron, di tredici anni, aveva da poco iniziato a caricare video su YouTube e generare denaro per questo. Un giorno, Heidi le ha chiesto se avesse già fatto i compiti, a cui ha risposto sì senza scintillio, ma quando lei gli ha detto che sapeva che era una bugia ha risposto che aveva cose molto più importanti di fare i compiti a scuola.

Heidi non poteva rimanere in quel modo e ha deciso di intervenire in merito. Era così che scrisse una lettera ad Aaron, la puoi vedere immediatamente e un po 'più giù nella traduzione in italiano.

Pubblicità

"Caro Aaron:

Dal momento che sembra che tu abbia dimenticato che hai solo 13 anni e che io sono tua madre, e dal momento che ti rifiuti di accettare il controllo, penso che tu abbia bisogno di una lezione sull'indipendenza. Come dici tu guadagni i tuoi soldi, sarà più facile pagare per tutte le cose che ho comprato per te prima.

Se si desidera utilizzare la propria lampada o utilizzare Internet, è necessario pagare una parte del suo costo per i seguenti servizi:

Affitto: 430 dollari
Elettricità: 116 dollari
Internet: $ 21
Cibo: $ 150

Dovrai anche buttare via la spazzatura il lunedì, il mercoledì e il venerdì e passare l'aspirapolvere a quei giorni. Devi pulire il tuo bagno ogni settimana, preparare il tuo cibo e ripulire quando hai finito. Se non lo fai, ti farò pagare un extra per le pulizie che devo fare per te.

Se decidi che preferisci essere di nuovo mio figlio, invece del mio inquilino, possiamo discutere di nuovo i termini.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram