DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2017

Redazione DonnaWeb

Spunta una foto di Fabrizio Frizzi pubblicata 4 giorni prima del malore "Amici, vi chiedo un favore"

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato dopo un serio malore lo scorso 24 Ottobre e le condizioni di salute da allora sono migliorate  anche se rimane in ospedale. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo sulla malattia.

Nel frattempo salta fuori una foto pubblicata dallo stesso Fabrizio quattro giorni prima del malore che lo ha colpito, è apparso su instagram con il viso cupo, scuro, per fare una richiesta ai suoi followers, alquanto strana.

"Amici - scrive il 20 ottobre - anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. Frizzi non nasconde la sua ira: "È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura".

Amici, anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. E’ troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura.

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi (@realfabriziofrizzi) in data:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram