DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Spruzza quest'olio sui piedi prima di dormire - La ragione è inaspettatamente geniale

Ottenere il riposo adeguato durante la notte è molto importante per la vostra salute generale. Dormire rilassa il cervello e prepara il corpo per le attività che lo attendono riducendo lo stress del giorno precedente. 8 ore di sonno sono sufficienti per riposare correttamente.

Oggi vi mostreremo il modo più semplice e migliore per addormentarci con un piccolo aiuto di oli naturali.

Questo rimedio è straordinariamente efficace nel disintossicare il tuo corpo. In particolare, i pori sui piedi sono i più grandi e più numerosi sul corpo, quindi sono estremamente adatti per l'assorbimento dei nutrienti necessari.

Pubblicità

Come funziona?

I pori dei piedi sono i più grandi e numerosi rispetto alle altre parti del corpo, il che li rende una zona ideale per l'assorbimento dei nutrienti. I piedi sono anche collegati a vari organi, quindi se si stimolano determinati punti su di loro sarà in grado di risolvere numerosi problemi di salute, tra cui l'insonnia.

ECCO COME FARE LO SPRAY:

ingredienti

Istruzioni

Combina gli oli essenziali in un flacone spray di vetro da 100 ml (o più grande). Agitare delicatamente la bottiglia per assicurarsi che gli oli siano uniti bene. Cospargere questo spray sui piedi 10 minuti prima di andare a dormire.

BENEFICI SULLA SALUTE DEGLI INGREDIENTI:

Camomilla
Se sei un giardiniere o un bevitore di tè, saprai della camomilla. È un'erba calmante che, quando viene infusa nel tè, aiuta il bevitore a rilassarsi.

Olio essenziale di lavanda

La lavanda è una grande erba lenitiva che allevia i problemi del sonno. Puoi mettere alcune gocce di olio sulla federa prima di andare a letto per lo stesso effetto.

Nota: l'olio essenziale di lavanda non deve essere applicato ai bambini in quanto è molto potente.

Magnesio

Con i suoi usi interni ed esterni, può aiutare con la digestione, i crampi, l'ansia e l'insonnia. L'olio essenziale può formicolare la tua pelle, specialmente se sei carente di magnesio. Non è tecnicamente un olio, ma è chiamato così per via del suo aspetto. Puoi comprarne uno o farlo a casa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram