Sposò un terrorista: il giorno del matrimonio ricevette in dono un regalo orribile e la sua vita cambiò

Se qualche altra sposa avesse ricevuto quel regalo di nozze sarebbe fuggita a gambe levate, ma lei non l’avrebbe fatto e queste sono state le tristi conseguenze.

Asia Ahmed Mohamed ha avuto una vita normale fino a quando non ha incontrato un uomo di origine marocchina del quale si innamorò profondamente e negli anni ha deciso di unirsi a lui nella vita.

La donna iniziò a sospettare che fosse coinvolto in qualcosa di illegale, l’uomo mostrò davvero il suo vero volto il giorno del matrimonio quando ha deciso di regalarle un vestito molto bello e un’orribile cintura di esplosivi… forse un’altra ragazza al posto suo sarebbe scappata di corsa spaventata, ma lei no, ha deciso di rimanere al suo fianco e vivere la sua storia d’amore che ovviamente non sarebbe durata a lungo.

Nel corso del tempo, Asia Ahamed ha anche scoperto che suo marito Mohamed era un terrorista e si faceva chiamare ” Kokito” , era persino conosciuto in tutto il mondo per i suoi sanguinosi atti ; In un’occasione posò accanto a 5 teste insanguinate, apparentemente appartenenti a soldati siriani, dopo di ciò il suo soprannome cambiò in “il decapitador di Castillejos”.

Come previsto, l’uomo ha avuto una vita breve e continua a pagare le conseguenze di essersi innamorato di un uomo come lui.

È stata detenuta mentre cercava di entrare nel suo paese ed è stata accusata di appartenere a un gruppo dedicato alle attività illecite e terroristiche. In Asia i suoi due bambini piccoli passarono a un’istituzione mentre la donna finiva per confessare di essere un membro dello Stato islamico della Siria.


Prigione 2015

Questa storia d’amore ha avuto una tragica fine; lui è morto e lei è detenuta a causa dei suoi legami con gruppi terroristici, e non credono che uscirà di prigione perché è considerata una potenziale minaccia per la sicurezza nazionale, ogni giorno in carcere pensa a quanto sarebbe stata diversa la sua vita se si fosse innamorata di qualcun altro, la cosa triste è che non solo paga le conseguenze delle sue azioni ma anche i suoi piccoli figli.

In un’intervista ha dichiarato: “Per favore, sposate un uomo che ha un buon cuore

In che misura credi che valga la pena di essere coinvolto in qualcuno del genere? Pensi che se lo sia meritato?

* Le foto sono rappresentative.

Fonte: TKM