Sposo scappa durante la fotografia di matrimonio – Ma la sposa capisce che è per una giusta causa

Molte coppie di sposi visitano posti meravigliosi per scattare foto che ricorderanno tutta la vita. La scena può essere qualsiasi ambiente romantico, come ad esempio in mezzo alla natura e così via.

Clayton e Brittany Cook stavano scattando le loro foto del matrimonio fino a quando la situazione non è diventata abbastanza drammatica in una volta sola.

Il futuro marito Clayton sentì improvvisamente dei rumori da uno stagno li vicino. Quando realizzò esattamente cosa era successo, corse alla velocità della luce.

La coppia canadese si trovava a Victoria Park a Kitchener, Ontario.

La coppia raccontava la drammatica situazione durante un talk show americano. Foto: Youtube / Ellen
La coppia raccontava la drammatica situazione durante un talk show americano. Foto: Youtube / Ellen

Il fotografo ha catturato un momento sorprendente

Durante le riprese, Clayton ha visto tre bambini giocare sul bordo dello stagno. Vista la pericolosità della situazione, pensò subito che sarebbe stato necessario il suo aiuto.

Aveva ragione. Uno dei tre bambini era improvvisamente scomparso. Clayton è andato a controllare. Un bambino era caduto ed era in estrema difficoltà nel rimanere a galla. Clayton si gettò immediatamente in acqua e afferrò il polso del bambino.

Salva il bambino

Il fotografo aveva visto la situazione e l’aveva immortalata con la sua macchina fotografica. Il risultato sono state immagini drammatiche di Clayton in piedi totalmente bagnato insieme al piccolo anche lui bagnato fradicio.

Il fotografo di matrimoni ha salvato la situazione. Foto: Facebook / Hatt Photography

Il bimbo sopravvisse senza ferirsi ma apparentemente fu un po ‘scioccato. È tornato da sua sorella maggiore.

La sposa afferma che l’atto parlava molto del carattere dell’uomo e della necessità di aiutare gli altri: “Questo è Clay, lo so. È qualcosa che fa istintivamente, per questo lo amo ”dice Brittany a suo marito su CTV News .

Clayton è senza dubbio un vero eroe! Non ci pensò per un momento, e saltò verso stagno per aiutare un altro. Condividi l’articolo se pensi che tutti dobbiamo essere degli eroi dentro!