Ha portato all’altare la figlia di 10 anni per realizzare desiderio che non si sarebbe potuto avverare

Molte persone che hanno già visto questo video sono felici della decisione di questo papà, ma molti altri sono ancora completamente contrari.

Sono Jim Zets e sua moglie Grace alcuni anni fa. I due si sono incontrati in California durante il college ed è stato lì che è iniziata la loro storia d’amore incrollabile.

Quando entrambi finirono gli studi, decisero di sposarsi e fu così che la loro relazione smise di essere solo amore a prima vista diventare qualcosa per la vita. Durante molti anni di relazione sono stati fedeli e hanno fatto tutto il possibile per essere felici, si sono sostenuti a vicenda, si sono presi cura di ogni dettaglio e hanno conquistato i loro sogni insieme.

Con il passare del tempo, Jim e Grace hanno avuto figli e alla fine nipoti. Tutti nella famiglia hanno descritto Jim come una grande persona, amorevole, devota e impegnata. I suoi figli e nipoti sono completamente grati per tutto il suo amore, per essere un sognatore e sempre alla ricerca di proteggerli.

Al cinquantesimo compleanno di Jim, una delle sue figlie gli ha dato la notizia che sarebbe diventato nonno per la prima volta. E nove mesi dopo, con l’arrivo del primo nipote, sua moglie Grace gli diede l’incredibile notizia che era incinta! 

Mesi dopo nacque la sua ultima figlia, una bellissima bambina che chiamarono Josie. Sin dal primo giorno, Josie è diventata la mascotte dei suoi genitori, poiché i suoi altri fratelli erano già adulti e la differenza di età tra loro era parecchia. Tutto andava abbastanza bene, ma un giorno una triste notizia arrivò alla famiglia per cambiare completamente le loro vite …

Quando la piccola Josie compì 10 anni, a suo padre è stato diagnosticato un cancro molto avanzato del pancreas. Jim era già in fase terminale, non c’era nient’altro da fare per salvarlo … Jim sarebbe morto presto. La notizia ha devastato tutta la famiglia, in particolare Josie, perché avevano un legame molto speciale.

Sin da giovanissima, Josie sognò il giorno in cui suo padre le avrebbe camminato accanto per consegnarla all’altare. Tuttavia, con la notizia del suo padre s’ il cancro, Josie sapeva che il sogno non sarebbe mai essere in grado di  realizzarsi perché Jim aveva solo un paio di mesi di vita.

Fu allora che Jim ebbe l’idea di organizzare un matrimonio per lui e la sua piccola Josie ; quindi sarebbe stata in grado di realizzare il suo sogno e finalmente poteva vederla vestita di bianco per portarla all’altare e morire silenziosamente.

Il matrimonio è stato un momento incredibile,  sembrava bellissima vestita di bianco. Il posto era decorato con fiori e c’erano ospiti da tutto il mondo. Jim ha assunto un fotografo professionista per catturare il bellissimo momento.

Il giorno delle nozze,  entrambi camminarono insieme verso l’altare. Ha tenuto la sua mano durante la cerimonia e alla fine il pastore li ha dichiarati padre e figlia … Le lacrime della sua famiglia e dei suoi amici hanno attraversato i loro volti, è stato un momento molto emozionante che sarà registrato per sempre nel cuore di Josie e di tutti quelli che hanno vissuto il momento Jim ha realizzato il sogno della sua piccola Josie prima di lasciare questo mondo.

guarda il video