Spiare le conversazioni degli amici su WhatsApp è possibile (guarda il tutorial e scopri come)

Iniziamo subito questo articolo sottolineando che come dice un noto e sempre attuale proverbio “chi si fa gli affari suoi campa cent’anni”, è possibile, se non lo sapevate già, spiare le conversazioni degli amici su WhatsApp perchè è la stessa applicazione che lo permette, strano ma vero!

600x450xwhatsapp.png.pagespeed.ic.NvPr_TLGx_


Come, direte subito voi, il processo non è semplicissimo e scrivere tutta la procedura è più complicato che farlo davvero, quindi vi basterà seguire le preziose indicazioni del video tutorial (link che troverete in basso alla fine dell’articolo), se volete, anche solo per curiosità, date un’occhiata, solo per poterne parlare, e se proprio non riuscite a trattenervi perchè siete dei grandi curiosoni, provate a mettere in pratica quanto descritto nel tutorial.

Si tratta semplicemente di collegarsi ad un indirizzo internet con il telefono della persona che si intende spiare, quindi si deve comunque avere la possibilità di accedere al cellulare della persona interessata anche per pochi minuti.

Ricordate sempre che non è giusto nè legale spiare le conversazioni altrui, è una possibilità comunque che WhatsApp concede quindi, nel caso, vi consigliamo di farne buon uso.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL PER SAPERE COME SPIARE LE CONVERSAZIONI SU WHATSAPP DEGLI AMICI