Sorelle gemelle identiche sposano fratelli gemelli identici – Ma le coincidenze di questa storia assurda non finiscono qui!

Le sorelle gemelle Brittany e Briana Deane sono cresciute insieme ed hanno il forte legame che di solito le gemelle condividono.

Hanno anche pensato al giorno del loro matrimonio e non volevano un matrimonio “normale”.

No, le due donne sognavano di sposare fratelli gemelli identici. E quello non era il loro unico sogno da gemelli per il loro grande giorno.

Le sorelle gemelle Brittany e Diana Deane, entrambe di 32 anni, hanno conosciuto i fratelli gemelli Josh e Jeremy Slayers (34 anni) al Twins Days Festival nello stato americano dell’Ohio.

tvillingar
Foto: Youtube

Brittany e Briana sognavano di sposare fratelli gemelli sin da piccole. Ma sapevano che non sarebbe stato facile. Dal momento in cui hanno visto i loro futuri mariti, hanno saputo che sarebbe successo qualcosa di speciale.

Una storia incredibile

Una volta visti i ragazzi di presenza, notarono immediatamente quanto fossero belli.

“Sapevamo che la possibilità era incredibilmente ristretta. Si dovevano letteralmente allineare gli astri per far avverare i nostri sogni. Potrei sposare l’uomo della mia vita, e mia sorella gemella proprio con il suo principe dei sogni identico al mio, ” disse Brittany a People .

tvillingar
Foto: Youtube

Tuttavia, Josh e Jeremy volevano anche loro sposare due gemelle. Hanno anche detto che se non avessero mai trovato delle gemelle, non si sarebbero sposati affatto.

tvillingar, brollop
Foto: Youtube

Si sono incontrati l’ultimo giorno del festival e si sono resi conto che erano entrambe delle coppie perfette. Briana e Jeremy si innamorarono immediatamente e anche Brittany e Josh erano innamorati.

Matrimonio con quattro protagonisti

Le coppie hanno immediatamente organizzato un grande matrimonio in quattro! Si sono persino sposati al festival dove si erano conosciuti in Ohio.

La loro grande storia ha fatto notizia a livello internazionale.

“È davvero una fiaba che è diventata realtà. Sposare due gemelli è qualcosa di molto importante per noi “, ha detto Briana (che è sposata con Jeremy).

Il loro giorno speciale fu annunciato ben “due volte”, quando le sorelle gemelle si vestirono con abiti ovviamente uguali. E anche Josh e Jeremy sembravano due gocce d’acqua.

Una coincidenza ASSURDA!

Anche i sacerdoti che hanno guidato la cerimonia erano gemelli!
Troppe, troppe coincidenze!!!

Foto: Youtube

E molti altri ospiti presenti erano anche gemelli.

Ora le coppie hanno intenzione di vivere insieme nella stessa casa e crescere i loro figli insieme.

Cosa ne pensi dei gemelli che sposano i gemelli? Speriamo che possano avere un futuro felice.

Per favore, condividi questo con i tuoi amici se pensi che anche loro dovrebbero leggere questa storia unica.