DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Sorelle albine nate a 12 anni di distanza diventano modelle altamente ricercate

Potrebbero essere nate da più di un decennio di distanza, ma queste sorelle hanno ancora una cosa straordinaria in comune.

L'albinismo è una rara malattia genetica che provoca una mancanza di pigmentazione nella pelle, negli occhi e / o nei capelli, dando alle persone albine un aspetto unico:

Shutterstock (esempio di albinismo)

È molto raro avere un figlio albino ... il che rende straordinario il fatto che una coppia kazaka non abbia avuta una, ma due figlie albine a distanza di 12 anni.

Incontra Asel e Kamila, le sorelle incredibilmente uniche che si sono trasformate in modelle altamente richieste:

Asel è la sorella maggiore di 14 anni. Sua madre, Aiman ​​Sarkitova, ha dichiarato di essere rimasta sbalordita quando è nata albina.

Immagina la loro sorpresa quando, 12 anni dopo, Kamila nacque con le stesse condizioni.

È uno spettacolo incredibile e sorprendente vedere queste due sorelle insieme, le due si sono unite e sono diventate una coppia di modelle.

Asel ha già fatto la modella da quando aveva 10 anni, ma con sua sorella di 2 anni al suo fianco è diventata ancora più richiesta. La coppia ha oltre 33.000 follower su Instagram .

Mentre il loro albinismo ha portato un grande successo sui social, tuttavia la loro vita non è sempre facile. La condizione è anche associata a condizioni mediche come la sensibilità alla luce solare.

"Se esco nel pomeriggio, devo assolutamente utilizzare la protezione solare, indosso abiti per proteggere la mia pelle, il copricapo o uso un ombrello", ha detto Asel.

"La sera, quando non c'è sole, è molto più facile per me uscire."

La condizione è così rara che le albine possono sentirsi sole, ma queste due sorelle sono fortunate e avranno sempre un membro della famiglia come loro.

"Molte persone non sanno cosa siano gli albini", ha detto Asel.

Pensiamo che queste sorelle siano sbalorditive! Condividi questa storia straordinaria e le bellissime foto sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram