Sophia, dopo sei mesi di vita diventa un angelo, il padre ha una solo sua foto in ospedale, fa una richiesta e leggete cosa succede

La storia che state per leggere è una di quelle tragiche e toccanti, che ti fanno capire quanto a volte la vita può essere difficile ma anche quanta gentilezza e compassione c’è nel mondo.

Sophia era una bellissima neonata che dopo solo sei settimane dalla nascita, a causa di complicanze mediche, è deceduta, il padre Nathan Steffel ha chiesto a qualcuno di rimuovere i tubi di respirazione dall’unica foto che ha della piccolina.

Gli utenti di Reddit hanno subito risposto alla richiesta di Nathan di usare Photoshop per rimuovere quel tubo dalla fotografia.



Alcuni artisti e Photoshoppers di Reddit inviato le loro condoglianze ed hanno realizzato anche varie interpretazioni delle foto della piccola Sophia. Inoltre, alcuni artisti hanno anche realizzato dei disegni a mano bellissimi.

Una storia semplice e triste, di quelle che non vorremmo mai venire a conoscenza, nel suo piccolo ci ha ricordato di quante persone buone ancora esistono al mondo, in grado di fare dei piccoli grandi gesti.

Fonte: https://www.toccante.com/post/156-il-padre-chiede-alla-rete-di-r.html