La madre orgogliosa confessa di essere molto fedele a tutto ciò che riguarda la fortuna e crede fermamente che il numero 7 l'abbia aiutata molto. Quindi pensò che sarebbe stato un anno molto eccitante e brillante per le sue bellissime figlie.
Di seguito vi mostriamo la prima fotografia condivisa da Jaqi che ha dato il via a diverse proposte:
"Ho parlato con i gemelli delle proposte che sembravano più interessanti per loro, oltre alle pratiche di nuoto e alle lezioni di danza, ho pensato che fosse interessante provare il mondo della moda, l'idea li ha incantate", ha commentato la madre delle gemelle.
Con il passare dei giorni, Jaqi notò che c'erano più seguaci nel racconto delle sue figlie, tutti i commenti erano molto positivi e positivi, c'erano anche quelli che venivano a chiamarli "i gemelli più belli del mondo".
Leah e Ava ora hanno contratti con due agenzie di modelle e più di 200 mila follower nel loro account su Instagram, senza contare che sono apparsi su diverse riviste e sei spot televisivi, tutto questo a soli dieci anni. Ma non è tutto, perché Chase Robert, fratello maggiore della bella coppia, è stato anche firmato dalle stesse agenzie che li hanno e hanno molti progetti per il futuro.