DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Sono le gemelle speciali nate nel 2007, le più belle del mondo: ecco come sono oggi

Le gemelle Leah e Ava devono la loro grande fama alla madre, Jaqi Clements che pubblicò nel suo  profilo Instagram una loro fotografia, nel 2007 , l'anno in cui è nata questa bella coppia.

Leah Rose e Ava Marie sono gemelle identiche nate il ​​7 luglio 2007 in California. La madre ha deciso di pubblicarle nel suo profilo social e subito ha ricevuto innumerevoli commenti molto lusinghieri perché la bellezza delle piccole è indiscutibile.

Quando avevano solo sei mesi, Jaqi stipulò un contratto con un'agenzia di modelle, rendendo i gemelli più famosi, tuttavia, la strada divenne difficile perché anche lei aveva un bambino di due anni, la vita divenne molto frenetica per il famiglia e ha deciso che non era il momento migliore per i gemelli di diventare famosi.

Pubblicità

Nonostante le foto pubblicate fin da molto piccoli, la fama non è arrivata fino a quando non sono state pubblicate le loro foto a 7 anni è sono diventate più famose su Instagram , la madre non aveva idea che il profilo che aveva creato loro sarebbe diventato virale . Rapidamente i gemelli divennero delle stelle e diverse agenzie di modelle contattarono Jaqi per fare proposte allettanti.

I gemelli avevano sette anni e suo fratello aveva nove anni, quindi Jaqi decise che era bello riprovare con un'agenzia.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/sono-le-gemelle-speciali-nate-nel-2007-le-piu-belle-del-mondo-ecco-come-sono-oggi/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram