Solo poche persone riconoscono la direzione che prende l’autobus, il test che mette in difficoltà gli adulti ma non i bambini

Interessanti puzzle di immagini sono spesso condivisi sui social. Gli enigmi sono significativi da fare sia ai bambini che agli adulti.

Su Internet si sta diffondendo un test che ha confuso migliaia di adulti in giro per il web. Ciò che lascia stupiti, e che mentre gli adulti hanno avuto notevoli difficoltà a rispondere, la maggior parte dei bambini risolve il compito in un istante.

In questo test dovresti scoprire in quale direzione sta andando l’autobus. Il compito sembra facile, ma in realtà non lo è. Puoi dedurre la direzione dell’autobus?

La direzione dell’autobus

C’è un dettaglio nella foto che rivela la direzione di viaggio dello scuolabus. Questo puzzle di immagini confonde le persone su Internet. Dai un’occhiata all’immagine qui sotto e dicci da che parte sta andando l’autobus. Devi solo rispondere destra o sinistra.

Risposta esatta

Pensi di aver risposto correttamente?

Prima di darti la risposta, voglio dirti che c’è un dettaglio importante nella foto che passa inosservato. Dai un’occhiata di nuovo alla foto e questa volta presta attenzione all’autobus.

Nella foto non vediamo neanche uno sportello per potervi accedere. Ciò significa che le porte si trovano sul lato destro dell’autobus. L’autobus deve andare a sinistra, poiché da noi c’è il traffico a destra. Le porte dello scuolabus sono sul lato destro, poiché sali sempre sull’autobus dal lato destro.

L’autobus mostrato nella foto sta andando a sinistra .

Condividi questo indovinello con tutti in modo che anche gli altri possano mettere alla prova la loro mente!