DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Solo 1 persona su 7 indovina al primo tentativo, quanti cavalli vedi in questa illusione ottica?

Negli anni '70, la famosa artista Bev Doolittle e suo marito viaggiarono negli Stati Uniti sud-occidentali. Durante il suo viaggio, ha avuto l'ispirazione per dipingere questo dipinto impressionante e molto particolare. Sin dalla sua creazione, le persone si sono poste una domanda: quanti cavalli ci sono nella foto? La risposta non è poi così scontata!

Il bellissimo dipinto utilizza un effetto mimetico che rende difficile distinguere gli animali dall'ambientazione innevata dello sfondo.

Pochissime persone riescono ad indovinare al primo tentativo. Vuoi provare? 

Pubblicità

Indice:

Pronti, partenza e via!

Bev Doolittle

Quanti cavalli hai visto? Se non sei sicura della risposta guarda ancora una volta prima di andare a vedere la risposta!

.

.

.

.

.

Soluzione:

Siamo pronti per la soluzione, nel caso avessi indovinato al primo tentativo, complimenti, ma in caso contrario, non ti preoccupare, secondo quanto riferito, solo 1 persona su 7 indovina subito!

Risposta: Nell'illustrazione ci sono 5 cavalli. Quattro sono a destra mentre uno si trova all'estrema sinistra.

E se ce ne fossero altri?

Alcune persone affermano che ci sia un sesto e un settimo cavallo in questo dipinto.

Queste persone affermano che tale cavallo si trovi dietro a quelli in mezzo. Personalmente, non lo vedo, ma potresti essere in grado di vederlo a differenza mia.

C'è anche uno sperone roccioso dietro la mandria, che può essere interpretato come un cavallo astratto fatto dall'artista.

Giudica tu stesso, ma personalmente penso che 5 cavalli siano la risposta giusta!

Piaciuto il test? Condividilo con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram