Soffri di bruciore di stomaco? Bevi questo e il risultato ti sorprenderà

Molte persone soffrono di bruciore di stomaco regolarmente.

Può essere percepito come estremamente sgradevole quando l’acido dello stomaco quando sale fin sopra l’esofago.

A volte si celano malattie serie dietro questo inconveniente, ma spesso il bruciore di stomaco è causato da abitudini come cattiva alimentazione, alcol, nicotina, obesità o stress.

Inoltre, il 70% di tutte le donne in gravidanza soffre di bruciore di stomaco, che di solito scompare alla nascita del bambino.

stomaco
Shutterstock

Ma puoi sbarazzarti dei sintomi – senza ricorrere ai farmaci.


Uno stile di vita sano con una dieta ricca e nutriente è un buon inizio. Per evitare i pasti in ritardo è anche un bene, scrive Care Guidance .

Le tue abitudini alimentari possono effettivamente svolgere un ruolo: provare a mangiare porzioni più piccole durante il giorno, rispetto a quelle più grandi. Prendi anche abbastanza tempo per masticare perché mangiare velocemente il cibo può favorire il bruciore di stomaco.

Quando andrete a dormire, è buona abitudine tenere alzata la testata del letto di circa 15 centimetri e vi adagiate sul lato sinistro, in modo che il contenuto dello stomaco non possa entrare facilmente nell’esofago.

Pixabay

C’è anche una buona medicina per il bruciore di stomaco in farmacia – ma non si ha facilmente accesso a questa e molte medicine sono piuttosto costose.

Quindi hai fastidiosi alti e bassi dei quali desideri liberarti rapidamente? Molti sono stati aiutati da questa   bevanda fatta in casa.

Twitter / Christian Patern

Fai questo:

continua a pagina 2