Lo smalto semipermanente non è uno smalto comune e neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, stiamo parlando di uno smalto a metà tra le due cose, molto facile da stendere e duraturo nel tempo.
Può durare, infatti, in ottime condizioni anche per settimane, addirittura ben quattro se lo applicate sui piedi, in questo articolo vogliamo spiegarvi cosa ci occore e come fare la manicure perfetta per questo tipo di prodotto.
Di cosa abbiamo bisogno?
Iniziamo col preparare le unghie, fate una classica manicure: rimuovete gli eventuali residui di smalto, spingete le cuticole con un bastoncino d'arancio e limate le unghie secondo la forma a vostro piacimento. Poi rimuovete il grasso naturale dalle unghie con il buffer.
LEGGI ANCHE: SMALTO PERMANENTE O SEMIPERMANENTE? QUAL E' LA DIFFERENZA?
Applicate il Gel Bae e passate le dita sotto la lampada UV per due minuti; stendete lo smalto semipermanente colorato sulle unghie e polimerizzatelo con la lampada UV. Fate attenzione a non far colare lo smalto per evitare grumi, passatelo su tutte le unghie e polimizzate ancora per due minuti. Se volete fare una seconda passata e seguire lo stesso procedimento nel caso in cui il colore non sia abbastanza forte oppure uniforme.
Applicate il Gel Sigillante che renderanno le vostre unghie brillanti e polemizzate per altri due minuti; per finire ripulite le unghie con un batuffolo imbevuto di sgrassatore adatto.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…