DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 10, 2017

Redazione DonnaWeb

Simona Izzo al GF Vip: "La Prati ha chiesto un taxi, io chiedo un'ambulanza!"

Sono state queste le prime parole di Simona Izzo una volta ricevuta la notizia che il pubblico ha scelto di eliminarla dal GF Vip: "Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza", molto emozionata ma nonostante tutto sorridente, è stata eliminata con il 64% dei voti.

Ilary le mostra una clip del percorso all'interno della casa e le fa vedere in particolare il suo percorso insieme a Marco Predolin.

Marco, nonostante l'eliminazione dal programma, è molto presente e attivo e dichiara contro Simona: "E' arrivato i momento di uscire di scena, è finita" lei non si lascia di sicuro intimorire e risponde a testa alta "tu in scena non ci sei mai entrato".

Pubblicità

La conversazione diventa sempre più accesa, Predolin accusa la Izzo di falsità e finzione, simula uno svenimento per prenderla in giro.

Gli animi si scaldano sempre più e la Blasi interviene più volte e come se la discussione non fosse già abbastanza accesa, ecco che tira fuori il tweet di Ricky Tognazzi contro Jeremias che in un momento di rabbia aveva detto "la Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmaci per stare bene".

A quel punto il tempo a disposizione è finito, non c'è modo di approfondire la questione e tutto è rimandato alla prossima settimana.

Se vuoi vedere il video dell'incontro/scontro Izzo-Predolin clicca qui

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram