Sono state queste le prime parole di Simona Izzo una volta ricevuta la notizia che il pubblico ha scelto di eliminarla dal GF Vip: "Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza", molto emozionata ma nonostante tutto sorridente, è stata eliminata con il 64% dei voti.
Ilary le mostra una clip del percorso all'interno della casa e le fa vedere in particolare il suo percorso insieme a Marco Predolin.
Marco, nonostante l'eliminazione dal programma, è molto presente e attivo e dichiara contro Simona: "E' arrivato i momento di uscire di scena, è finita" lei non si lascia di sicuro intimorire e risponde a testa alta "tu in scena non ci sei mai entrato".
La conversazione diventa sempre più accesa, Predolin accusa la Izzo di falsità e finzione, simula uno svenimento per prenderla in giro.
Gli animi si scaldano sempre più e la Blasi interviene più volte e come se la discussione non fosse già abbastanza accesa, ecco che tira fuori il tweet di Ricky Tognazzi contro Jeremias che in un momento di rabbia aveva detto "la Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmaci per stare bene".
A quel punto il tempo a disposizione è finito, non c'è modo di approfondire la questione e tutto è rimandato alla prossima settimana.
Se vuoi vedere il video dell'incontro/scontro Izzo-Predolin clicca qui