Signora anziana perde la sua fede nuziale – Ma suo marito dimostra di amarla ancora con un bellissimo regalo di natale

Il periodo natalizio è fantastico. Per alcuni, è il momento migliore dell’anno per trascorrere tempo con i propri cari e scambiarsi regali che mostrano reciproco apprezzamento.

Per molte persone anziane, tuttavia, è il momento peggiore dell’anno in quanto la solitudine diventa ancora più evidente.

Un’infermiera di nome Glen Falls non voleva che nessuno degli anziani a casa dove lavorasse per sentirsi solo o annoiato a Natale, quindi ha escogitato un piano e ha portato a una delle storie più romantiche che abbia mai sentito.

Glen Falls sapeva quanto fossero nostalgici e tristi gli anziani intorno al Natale, pensando solo alle persone o alle cose che mancavano. Pertanto, ha deciso di distribuire regali personalizzati agli anziani.

Comprato un nuovo anello nuziale – dopo 64 anni insieme

Una donna anziana che era stata triste per aver perso l’anello nuziale si è fatta davvero una bella sorpresa.

Dopo 64 anni di matrimonio con suo marito, era ancora in grado di sorprenderla ed essere fuori dall’ordinario.

L’infermiera era a conoscenza della sorpresa dell’uomo e ha filmato il bellissimo momento in cui ha mostrato a sua moglie cos’è il vero amore. Guarda la clip qui:

Il vecchio amore non arrugginisce se è reale. Per favore condividi per mettere un sorriso sulle labbra degli altri oggi.