signora anziana non riesce a ripararsi dalla pioggia, arriva un ragazzo che le salverà la vita

Oggi si parla molto di adolescenti che non rispettano gli anziani. L’ufficiale di polizia americano Joe Holt ha testimoniato di avere una visione completamente diversa del comportamento dei giovani di oggi.

Fu stupita nel vedere un ragazzo aiutare una donna anziana nel parcheggio. Il caso è stato segnalato, da The Epoch Times.

Una signora anziana camminò nel mezzo del parcheggio quando la pioggia divenne molto forte. La signora non riusciva a vedere nulla di fronte a lei cadendo per terra diverse volte. L’adolescente vide questa situazione e corse in aiuto.

Il ragazzo si tolse la giacca e la tenne sopra l’anziana signora come parapioggia. Il ragazzo indossava solo una maglietta sotto la giacca, ma a questo punto non gli importava del freddo. 

L’adolescente ha tenuto stretto saldamente la signora in modo che non cadesse mentre camminava in macchina.

La polizia ha fatto una foto in modo da poter successivamente cercare il ragazzo divenuto un eroe. Holt ha aggiunto una foto del ragazzo sui social e la pubblicazione della polizia ha guadagnato grande popolarità. Alla fine Holt scoprì l’identità del ragazzo.

La polizia si è incaricata di dire alla madre del ragazzo cosa era successo, perché l’adolescente aveva agito in modo molto eroico nella situazione. La madre del ragazzo fu molto commossa da ciò che sentì.

Ho detto alla madre del ragazzo di aver cresciuto un brav’uomo, scrive l’agente di polizia Joe Holt su Facebook.

Il ragazzo ha ricevuto un tributo memorabile dal comune per il volontariato e l’aiuto a una donna anziana. È davvero bello che il ragazzo abbia ottenuto il rispetto che meritava. Questa storia mostra che molti ragazzi mostrano davvero rispetto per le persone anziane.

Il ragazzo ha agito in una situazione molto esemplare!

Condividiamo questa fantastica storia con tutti!