DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 11, 2020

Redazione DonnaWeb

"Signora, a 42 anni le consigliamo di abortire" - Ma la mamma non è d'accordo e l'ecografia mostra l'indescrivibile

L'età influisce notevolmente sulla fertilità di una donna. Di solito la donna è più fertile tra i 20-25 anni. Al giorno d'oggi, è comune che i bambini nascano in periodi molto più lontani.

Tuttavia, la fertilità inizia a diminuire abbastanza rapidamente a 30-35 anni. Sfortunatamente, uno stile di vita sano e un normale ciclo mestruale non garantiscono la capacità di avere figli.  

I medici non raccomandano trattamenti di fertilità per le donne che hanno raggiunto una certa età. Kimberly e Craig Fugate hanno avuto il loro primogenito 11 anni fa. Non avevano pianificato di avere ulteriori figli.

Un giorno, Kimberly, 42 anni, presentava strani sintomi che suggerivano la nausea mattutina. La nausea mattutina è un sintomo abbastanza comune all'inizio della gravidanza.

La scioccante notizia

Foto: Facebook / Fugate Quadruplets

Kimberly ha cercato assistenza medica per i sintomi. Il dottore disse alla coppia la gioiosa notizia. Kimberly era incinta e scoprì che si aspettava un addirittura quattro bambini. Si è scoperto che era incinta di 13 settimane.

Il dottore si stupì che la madre di 42 anni si aspettasse così tanti bambini. Kimberly fu molto sorpresa dalla notizia.

La nascita ha rivelato che c'erano quattro bambini. La donna di 42 anni ha dato alla luce quattro bambine in ottima salute. La famiglia ha ora un totale di cinque figlie tutte femmine. I dottori non potevano aspettare che Kimberly partorisse quattro gemelle identiche.  

Le gemelline identiche hanno guadagnato grande popolarità su Internet. Il loro percorso in famiglia possono essere seguiti sui social . È assolutamente meraviglioso che il corpo di una donna sia in grado di far crescere altre vite. Il corpo di Kimberly è stato in grado di trasportare quattro creature per nove mesi.  

Congratulazioni a tutta la famiglia!

Condividiamo questa storia a tutte le persone!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram