DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Signora 95 enne diventa la persona più anziana ad essere guarita dal coronavirus

Una signora di 95 anni è diventata la persona più anziana della provincia di Modena, a battere il coronavirus, secondo quanto riferito.

Il Daily Mail inoltre afferma che Alma Clara Corsini, di Fanano, è stata portata d'urgenza in ospedale il 5 marzo dopo aver mostrato i primi preoccupanti sintomi del virus.

Il personale medico ha confermato che la signora ha mostrato una "grande reazione" al trattamento. Da allora ha recuperato completamente ed è stata dimessa.

Pubblicità

Alma ha dichiarato al quotidiano italiano  Gazzetta Di Modena:  “Sì, sto bene. Sono state brave persone che si sono presa cura di me e ora mi rimandano a casa tra poco. “

Finalmente una bella notizia

È una delle fortunate, vista la delicata situazione del nostro paese. Finora l'Italia è stata la nazione più colpita in Europa, con oltre 59.000 casi ed oltre 6000 morti. In questi ultimi giorni come ben saprete il governo ha chiuso tutte le attività non essenziali, aumentando lo stato di blocco nel tentativo di rallentare la diffusione del virus.

Le imprese in Italia hanno tempo fino a mercoledì per chiudere le operazioni e dovranno rimanere chiuse fino al 3 aprile.

Condividi questo articolo per diffondere una bella notizia in questo periodo estremamente delicato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram