Siete sicuri di vedere un uccellino in questa foto? Questa illusione ottica ha fatto confondere il 90% degli utenti sul w

Oltre il 90% delle persone che hanno visto la foto non hanno avuto dubbi, l’animale che si vede in foto è un uccellino, forse un merlo, una cornacchia o un corvo, peccato però che siano stati traditi dai loro stessi occhi.

Una foto diventata virale sul web ha mandato il crisi gli utenti di tutto il mondo, si tratta di un’illusione ottica, una foto che tradisce il visto istinto. impedisce alla maggior parte degli utenti di notare la parte poco illuminata dove si può chiaramente intravedere un altro occhio e la punta nera dell’orecchio di un gatto.

Solo i più perspicaci infatti, riusciranno a vedere che si tratta di un felino, è una posizione innaturale e buffa ma non ci sono dubbi: si tratta di un gatto.

E voi, siate sinceri, siete riusciti a capirlo da soli o solo dopo aver letto la risposta?Visualizza l’immagine su Twitter

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti a vedere il gatto ad una prima occhiata oppure avete perso del tempo prima di notare il simpatico gattino?
Sfida i tuoi amici condividendo questo articolo su facebook!