DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 15, 2017

Redazione DonnaWeb

Si vendica del pedofilo che per anni ha abusato di lui: 48 enne in fin di vita

Sarebbe stato vittima di episodi di pedofilia quando era ancora minorenne, il ragazzo che la sera del 12 Novembre, poco dopo la mezzanotte, un 23enne avrebbe deciso di vendicarsi del suo carnefice accoltellandolo.

Il fatto è avvenuto a San Vito al Tagliamento (Pordenone), la vittima un 48enne, è stato ricoverato in prognosi riservata, l'aggressore è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri di Pordenone ai quali si è costituito poco dopo.

L’accoltellamento è accaduto nella casa dell’uomo. Sarebbe stato in questo caso il malcapitato, prima di perdere i sensi, ad indicare ai soccorsi intervenuti sul posto e poi ai Carabinieri, l’identità del suo aggressore, che ovviamente già conosceva. Per questa ragione, prima ancora che si costituisse, le forze dell’ordine si sono recate nella casa del giovane. Il 23enne poco dopo è andato volontariamente a costituirsi nella stazione locale dei carabinieri, assumendosi la responsabilità per quanto accaduto.

Pubblicità

Il 48enne sarebbe in gravi condizioni, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d'urgenza al fine di arrestare una vasta emorragia ha dovuto affrontare un altro intervento dopo il quale sembra essersi tutto stabilizzato.

Si tratterebbe di un ex allenatore di calcio, avrebbe dato ospitalità al ragazzo fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di molestie sessuali verso il figlio.

L'uomo ha sempre negato le accuse, però gli uomini della Direzione distrettuale antimafia avevano trovato immagini pedopornografiche nei suoi dispositivi informatici trovati in casa e sul posto di lavoro.

L'uomo ha sempre  però negato tutto, nonostante i ritrovamenti.

fonte:http://www.stelledivita.it/2017/11/14/violentato-piccolo-si-vendica-accoltella-pedofilo-48enne-fin-vita/

Il suo nome è Lola Chuil la ragazza con la pelle più scura del mondo, oggi splendida modella

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram