DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Si è svegliata Antonietta Gargiulo, stamattina ha aperto gli occhi

La donna ferita dall'ex marito Luigi Capasso stamattina ha aperto gli occhi, si è svegliata, Antonietta Gargiulo ancora non sa quello che è successo, si è svegliata dalla sedazione alla quale è stata sottoposta dal 28 febbraio scorso quando l'ex marito l'ha aggredita nel garage di casa con tre colpi di pistola.

Trasportata d'urgenza a San Camillo è rimasta in terapia intensiva fino ad oggi.

Pubblicità

Risponde già agli stimoli ma per via dell'imbragatura al volto dovuta all'intervento per la ricostruzione della mandibola, non può parlare. Si sta tentando con cautela, con il supporto di psicologi e familiari di riportare la donna alla realtà prima di sapere cosa è successo. Una procedura lenta e molto dolorosa, non si sa quanto tempo ci vorrà, per superare il dolore non basterà una vita.

VENERDÌ I FUNERALI DI ALESSIA E MARTINA Fissata la data dei funerali di Alessia e Martina. Il rito funebre per le sorelline di 7 e 13 anni uccise per mano del padre Luigi Capasso, si svolgerà venerdì mattina nella chiesa di San Valentino a Cisterna, la chiesa dove la madre delle piccole, Antonietta Gargiulo faceva la catechista. Improbabile la sua presenza dato che è ancora in terapia intensiva al San Camillo di Roma.

fonte: Leggo.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram