DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 15, 2019

Redazione DonnaWeb

Si sveglia con un occhio nero e la testa confusa: legge un biglietto che gli ha lasciato la moglie e scoppia a piangere

E alla fine la verità è venuta alla luce

Il piccolo disse a suo padre che era arrivato a casa dopo le 5 del mattino, che non si ricordava nemmeno che fosse suo figlio, che era caduto tre volte, che aveva persino rotto un vaso nel soggiorno. Ha vomitato in cucina e quando ha calpestato il suo vomito era scivolato fino a colpire una porta molto forte, ecco perché aveva un occhio nero.

L'uomo era ora più confuso perché non capiva il comportamento di sua moglie, sospettava addirittura che fosse una trappola, forse era tempo di scappare, ma prima andò direttamente da suo figlio e gli chiese perché sua madre fosse tranquilla e perché gli aveva persino lasciato vestiti puliti e stirati, medicine per i postumi di una sbornia e la colazione.

Il bambino rispose:

"Oh si, vuoi dire questo! Quando la mamma è riuscita a portarti in camera, ha cercato di toglierti i vestiti perché eri sporco di vomito, e le hai urlato, lasciami in pace! In tono offensivo, io sono un uomo sposato, merito rispetto!"

Freddy finalmente capì tutto e finì per piangere emozionato...

Se hai anche fatto ridere la storia di Freddie, condividila con gli altri in modo che anche tu possa farli ridere.

Fonte consultata: mundoviral

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram