DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 16, 2020

Redazione DonnaWeb

Si salva con un trapianto di cuore - Ma perderà la compagna il giorno prima del matrimonio

Quella che doveva essere una bella storia d'amore è finita in una vera tragedia. La festa della famiglia è diventata un giorno triste per l'uomo di questa storia.

Sam Rudland ha incontrato l'amore della sua vita, Amy Watts, nel 2012. Insieme hanno fondato una figlia.

Sam ha avuto alcuni problemi di salute con cui ha lottato dopo aver ricevuto una diagnosi di problemi cardiaci all'età di 18 anni. I dottori gli avevano persino detto che non sarebbe andato oltre i 35.

Nel 2017 ha ricevuto l'incredibile notizia che avrebbe subito un trapianto di cuore. Ciò ha dato a Sam una seconda possibilità nella vita, ma allo stesso tempo sua moglie Amy ha scoperto un cancro al seno.

Dopo che purtroppo la loro relazione fu oscurata dai problemi di salute di Sam, anche Amy si ammalò gravemente. Morì 24 ore prima che si sposassero.

Amy è stata cremata nel suo abito da sposa dopo la sua morte per la festa della mamma.

Sam, che lavora come ingegnere nella città inglese di Bristol, ha avuto la malattia di Friedreich, una grave malattia muscolare. Gli fu detto che non avrebbe avuto più di 35 anni e che un trapianto di cuore era impossibile.

Un cambio di vita

Ma la sua vita è cambiata dopo aver conosciuto Amy. Avevano una figlia insieme, Esmee, e si sarebbero sposati a vicenda, e in seguito gli fu detto che avrebbe potuto sottoporsi a un trapianto di cuore che gli avrebbe salvato la vita.

Come accennato in precedenza, Amy ha avuto il cancro al seno allo stesso tempo. Nonostante i trattamenti pesanti, il cancro si diffuse nel suo fegato. Amy è morta all'età di 42 anni.

La coppia aveva posticipato la data del loro matrimonio quando le condizioni di Amy peggiorarono, ma 24 ore prima di dire di sì, morì.

"Amy era una madre meravigliosa per nostra figlia Esmee, la nostra adorabile, preziosa, piccola figlia," Sam ha detto al quotidiano The Sun .

"Tutto quasi perfetto"

"È stata brutta svolta del destino, Amy voleva diventare madre ma si è goduto il momento per pochissimo tempo."

“Abbiamo trascorso due buoni anni insieme senza problemi di salute. È stato quasi perfetto. "

“Esmee ha meravigliosi ricordi di Amy, ma temo che svaniranno. È troppo piccola. "

I nostri pensieri sono con Sam e la sua bellissima figlia. Gli auguriamo il meglio con la sua salute e la sua felicità futura. 

Per favore, condividi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram