Sara Heller e Chris Eidam avevano sempre voluto iniziare una famiglia, ecco perché, dopo aver appreso che sarebbero stati genitori, felicità e felicità li colse completamente. Tuttavia, durante una visita dal medico, gli ultrasuoni hanno rivelato che suo figlio aveva un labbro leporino bilaterale e un disturbo della perdita del cromosoma, un difetto congenito che avrebbe alterato l'aspetto del bambino.
Il dottore suggerì di interrompere la gravidanza, ma per la coppia quella era un'opzione che non avrebbero mai potuto prendere in considerazione; per loro, il loro bambino aveva tutto il diritto di essere nato e di essere felice come gli altri. Era suo figlio, quello che avevano sempre desiderato.
Quando è nato il piccolo Brody, è stato un bambino affascinante e dolce con un'anima pura e innocente, desideroso di amare ed essere amato, qualunque sia il suo aspetto. Lungi dall'essere imbarazzata, Sara e Chris fecero ciò che qualsiasi padre avrebbe fatto ed erano orgogliosi del loro primogenito. Hanno condiviso dozzine di foto sui social network e le congratulazioni non tardarono ad arrivare. Sfortunatamente, i commenti offensivi e senza cuore erano altrettanto rapidi.
Ma c'era una nota in particolare da un giovane che diceva quanto segue: "Che diavolo c'è che non va in tuo figlio!?"
Sara rispose spiegando la malformazione del suo piccolo e poi lasciando che il giovane sapesse che il modo in cui si era espresso la faceva sentire attaccata e che forse avrebbe dovuto cercare di essere più attento con le sue parole e premuroso con quelli che sembravano diversi per evitare di ferirli.
I genitori amorevoli hanno cercato di lasciare il commento, ma ora sapevano che fuori c'erano sempre persone che non avrebbero mai toccato i loro cuori per deridere o disprezzare il loro bambino, che li ha lasciati perplessi.