Per Brody, la soluzione alla sua malformazione congenita era un costoso intervento per il quale i suoi genitori non avevano le risorse necessarie.
Un giorno, tre mesi dopo la nascita di Brody, Sara lo portò a una cena con un gruppo di amici quando una delle cameriere si avvicinò e gli porse un biglietto che un uomo, che stava guardando il suo bambino durante la cena, Mi ero lasciato. Era un assegno da mille dollari e la leggenda: "Per il tuo bel bambino"
In un primo momento non sapevano come reagire ad essa, ma poi hanno capito che quelle migliaia di dollari straniero aveva dato loro era il modo in cui il cielo si era scusato verso di loro. Con i soldi hanno iniziato un fondo di risparmio e donazioni sperando di raccogliere i soldi necessari per le operazioni di Brody.
"Non ho potuto trattenere le lacrime quando ho visto questo. La felicità che ho provato quando ho visto questo era indescrivibile ", ha confessato Sara.
Oggi, il bambino è già stato operato e, anche se ce ne sono ancora, Sara e Chris sanno che il futuro del loro bellissimo bambino è pieno di luce e gioia.
I genitori coraggiosi come loro e le persone generose e disinteressate come il gentile estraneo sono ciò che è necessario in un mondo in cui l'egoismo e l'individualità sembrano aver intrappolato completamente noi. Cerchiamo di essere più solidali e rispettosi degli altri, è necessario avere più empatia e imparare a essere interessati ai bisogni degli altri.
Indice:
Non dimenticare di sostenere questa causa e i migliori auguri per tutti quei genitori e bambini.