Si presentò completamente nuda al suo appuntamento con Tinder: l’uomo non se ne accorse per molto tempo

Decidere cosa indossare al primo appuntamento non è facile. Puoi provare tutte le possibili combinazioni e combinazioni ed essere ancora insicuro sulla tua presentazione. Anche se i tuoi amici ti dicono che sei carina, il dubbio è sempre presente.

Ma una donna ha deciso di superare tutte queste esitazioni per trovare l’abito perfetto e ha deciso di scegliere l’opzione meno ponderata, ma più semplice. Va nuda.

Instagram @jenthebodypainter

Come esperimento, Joy incontrò per la prima volta un ragazzo completamente senza abito, ma con il suo corpo dipinto, simulando come se fosse vestita.

L’incredibile “vestito” è realizzato dall’artista Jen Seidel, noto come ” Jen the Body Painter “.

Instagram @jenthebodypainter

Joy ha trascorso due ore a dipingere il corpo dalla testa ai piedi. E sembrava incredibile. Fingeva di indossare jeans e una camicia a fiori, tutti pronti per il suo appuntamento in un centro commerciale che incontrava Tinder. 

Instagram @jenthebodypainter

“Il ragazzo che ho scelto è un comico ed è molto, molto divertente, quindi non vedo l’ora di incontrarlo e vedere la sua reazione”, ha detto la donna.

Instagram @jenthebodypainter

Quando si videro per la prima volta, Joy usò un cappotto, che poi si tolse una volta che si sedettero per un caffè. Poi, le dice che gli piacciono i suoi vestiti e che ha pensato di essere nuda per un momento . La sua reazione stava solo ridendo e continuando la conversazione.

Instagram @jenthebodypainter

Quando si cammina attraverso il centro commerciale, l’esperimento si è quasi interrotto, quando un gruppo di persone ha notato il corpo dipinto e un cameraman che ha registrava ha chiesto di fare delle foto.

Instagram @jenthebodypainter

Solo lì l’uomo chiese se i suoi vestiti fossero dipinti sul suo corpo. Cosa ne pensi? Chiese. «Non lo so. Non sono una donna». 

Una volta nel parcheggio e alla fine dell’appuntamento, Joy ha ammesso di essere nuda.