Decidere cosa indossare al primo appuntamento non è facile. Puoi provare tutte le possibili combinazioni e combinazioni ed essere ancora insicuro sulla tua presentazione. Anche se i tuoi amici ti dicono che sei carina, il dubbio è sempre presente.
Ma una donna ha deciso di superare tutte queste esitazioni per trovare l'abito perfetto e ha deciso di scegliere l'opzione meno ponderata, ma più semplice. Va nuda.

Come esperimento, Joy incontrò per la prima volta un ragazzo completamente senza abito, ma con il suo corpo dipinto, simulando come se fosse vestita.
L'incredibile "vestito" è realizzato dall'artista Jen Seidel, noto come " Jen the Body Painter ".

Joy ha trascorso due ore a dipingere il corpo dalla testa ai piedi. E sembrava incredibile. Fingeva di indossare jeans e una camicia a fiori, tutti pronti per il suo appuntamento in un centro commerciale che incontrava Tinder.

"Il ragazzo che ho scelto è un comico ed è molto, molto divertente, quindi non vedo l'ora di incontrarlo e vedere la sua reazione", ha detto la donna.

Quando si videro per la prima volta, Joy usò un cappotto, che poi si tolse una volta che si sedettero per un caffè. Poi, le dice che gli piacciono i suoi vestiti e che ha pensato di essere nuda per un momento . La sua reazione stava solo ridendo e continuando la conversazione.

Quando si cammina attraverso il centro commerciale, l'esperimento si è quasi interrotto, quando un gruppo di persone ha notato il corpo dipinto e un cameraman che ha registrava ha chiesto di fare delle foto.

Solo lì l'uomo chiese se i suoi vestiti fossero dipinti sul suo corpo. Cosa ne pensi? Chiese. «Non lo so. Non sono una donna».
Una volta nel parcheggio e alla fine dell'appuntamento, Joy ha ammesso di essere nuda.