Si mortifica quando vede tornare il figlio da scuola senza pantaloni

La domanda è: cosa faresti se vedessi i tuoi figli, nipoti o fratelli tornare a casa in questo modo, dopo una lunga giornata di scuola. Chiunque sarebbe più che furioso nel vedere la persona amata, specialmente un minore, scendere dallo scuolabus senza pantaloni e slip: il ragazzo è tornato solo con un pannolino macchiato.

A causa della sua età, non doveva più indossare i pannolini. Era una beffa della scuola.

Una madre surrogata era inorridita nel vedere il figlio più giovane tornare da scuola, un freddo pomeriggio di febbraio 2016, negli Stati Uniti. Il ragazzo indossava solo un pannolino. Il ragazzo era molto angosciato ed era difficile spiegare cosa fosse successo a scuola.

KOIN 6 Notizie

Quando la madre arrivò a scuola per chiedere spiegazioni. Nessuno nello dell’edificio nello Stato di Washington sapeva spiegarlo. Il pannolino era macchiato e il ragazzo dovette camminare tra i suoi compagni di classe con quello addosso.

KOIN 6 Notizie

Furono costretti a rispondere alle domande della madre, dopo la sua insistenza:  il ragazzo aveva subito un incidente durante le lezioni e si era bagnato i pantaloni con l’urina.

Il ragazzo, che aveva problemi di apprendimento, era scioccato. Infine, gli amministratori delle scuole elementari avrebbero dichiarato che gli insegnanti non avevano seguito protocolli di incidenti del genere.

KOIN 6 Notizie

Era solo un bambino che aveva un problema con il bagno.

Le autorità scolastiche hanno promesso di aprire un’indagine sul caso, ma non è stato rilasciato un nuovo rapporto sull’incidente.

KOIN 6 Notizie

Cosa avresti fatto?