Si lamenta dei rumori forti provenire da casa del vicino, 5 minuti dopo trova una lettera sotto la porta

Chiunque abbia mai vissuto in un appartamento sa che può capitare di sentire tutto ciò che i vicini fanno, urlano, suonano, cantano, ballano, fanno baldoria, aggiustano casa. A dei suoni ci si fa l’abitudine o si riesce anche a sopportarli ma quando si tratta di sesso ad alto volume, è un po più difficile da ascoltare, almeno secondo la diciannovenne Jenna Levine.

Una sera, quando Jenna dormiva a causa dei rumori forti dei vicini proveniente dal loro letto, decise di dirglielo, anche se in modo educato. Tuttavia, non era preparata alla risposta che avrebbe ricevuto sotto la sua porta.

Non avrebbe voluto davvero infastidirli  ma quando si rese conto che dopo innumerevoli tentativi di addormentarsi, anche perchè sarebbe dovuta andare all’università il giorno successivo, alla fine non ha visto altre alternative. Così ha decise di scrivere un biglietto nel modo più elegante possibile. 

Sulla nota ha scritto:

“Ciao vicino,

Per favore, fai sesso un po più tranquillo, per favore.

Alcuni di noi cercano di dormire senza pensare a quanto siano soli…

Sentiti libero di amare quanto desideri. Ma per favore, divertiti a un volume più basso.

Grazie mille! “

Jenna Levine

Facebook / Jenna Levine

Risposta inaspettata sotto la porta

Jenna spinse il biglietto sotto la porta del vicino e poi rientrò. Passarono solo pochi minuti prima di sentire che c’era qualcuno alla sua porta. Era arrivata la risposta dal vicino. Ma era tutto fuorché quello che si aspettava.

“Cara vicina,

Mi dispiace molto per questo. Non mi rendevo conto di quanto fosse forte, e sì, lo sai, a volte è abbastanza sexy fare sesso forte, ma ovviamente non a tue spese, ed è per questo che mi scuso tanto.

Sono così, così dispiaciuto, spero che non sia successo altre volte e grazie mille per l’incredibile e divertente lettera.

Cercherò sicuramente di divertirmi un po a un livello di rumore molto più basso.

E tu, non preoccuparti, non sarai sola per sempre. La persona giusta si presenterà quando i tempi saranno maturi. Sono stato single per 18 anni.

Haha. Ancora una volta, mi scuso sinceramente.

Mi scusi / Room 338 ”. 

Le ha anche lasciato un regalo

Non solo il vicino si è scusato e ha motivato Jenna, ma ha anche lasciato una torta al cioccolato. Jenna è stata così piacevolmente sorpresa dal comportamento del suo vicino che ha condiviso la storia su Twitter .

Twitter / Jenna Levine

Ecco come gestire situazioni difficili – con umorismo. T