Si ferma per prestare soccorso ad un cane e rabbrividisce quando vede cosa c’è scritto nella targhetta

Payden Trujillo stava guidando lungo la strada nello Utah quando un animale all’improvviso sfrecciò di fronte a lei. Payden ha frenato di colpo e per fortuna non ha colpito l’animale, ma ha deciso di fermarsi e assicurarsi che andasse bene.

E ha fatto una cosa lodevole. Quando Payden scese dalla macchina, trovò un povero cane denutrito che tremava di paura.

Usando uno spuntino, Payden riuscì ad attirare il  cucciolo nella sua auto e la portò a casa di suo padre. Una volta lì, pianificò di contattare i proprietari del cane, ma quando lesse la targhetta appesa al collare, il cuore di Payden ebbe un fremito.

Invece di un nome, indirizzo o numero di telefono, il tag diceva : “Il mio nome è Lilly, se mi hai trovato per favore tienimi. La mia famiglia non può e ho bisogno di tanto amore. “

Il cuore di Payden si spezzò quando capì che i proprietari di Lilly l’avevano completamente abbandonata. C’erano diversi rifugi antiaerei nella zona, ma decisero di lasciare Lilly al rifugio invece di trovarle una casa sicura e amorevole.

Il povero cane aveva le zampe congelate ed era terrorizzato, ma la sorella di Payden, Mercedes, decise che avrebbe mostrato a Lilly l’amore con la speranza un giorno di prenderla con se.


Mercedes ottenne un permesso speciale per portare Lilly con sé e presto entrambi si sistemarono bene. Dopo un po ‘, Lilly non temeva più di essere lasciata sola, ma era ancora molto spaventata dagli uomini.

Mercedes ha ottenuto il permesso dal suo professore di ingegneria meccanica per portare Lilly in classe, dove sarebbe stata in grado di interagire con un sacco di altre persone. Ben presto anche quella paura scomparve.

Due anni dopo, Lilly oggi un cane completamente diverso dal cucciolo magro e spaventato Payden l’ha trovato sul ciglio della strada. Ama andare all’avventura, correre all’aria aperta e giocare con l’altro cane di famiglia.

Anche se ha avuto un inizio di vita difficile, Lilly finalmente ha una casa sicura con qualcuno che la ama molto. S, siamo così felici che Lilly e Mercedes si siano trovate l’un l’altra!