DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2018

Redazione DonnaWeb

Si è rifiutato di mettere i suoi genitori in una casa di cura e gli ha costruito una casa a misura di anziani

I genitori sono le persone più importanti della nostra vita sono le uniche persone che ci ameranno per quello che siamo veramente in maniera incodizionata, sono le persone che non importa chi sei ti sosterranno e ti consiglieranno in ogni decisione che prenderai nella vita, è per questo che li amiamo e rispettiamo e quando invecchiano, dobbiamo fare in modo di fargli avere una buona vita come forma di apprezzamento e fargli sentire tutto il nostro amore.

In molte occasioni quando i genitori raggiungono l'età adulta molte persone scelgono di portarli in una casa di cura, ma non è sempre il massimo, perché alcune persone provano angoscia per non essere vicino ai propri genitori.

Inoltre, a volte non sono l'opzione migliore per gli anziani, anche se alcuni di loro sembrano sorprenderci, dal momento che fortunatamente molti si adattano ai loro bisogni .

Ecco perché il dott. Kenneth Dupin ha trovato una soluzione straordinaria per aiutare i suoi genitori nella loro vecchiaia.

Pensò alla possibilità che gli anziani vivessero con le loro famiglie e allo stesso tempo mantenessero il proprio spazio.

Quindi, questo medico e imprenditore ha iniziato a progettare e costruire le "Granny Pod",una guest house dotata di tutte le comodità e il comfort necessari per un adulto di età si sentono familiare confortevole e indipendente.

Questo progetto consiste in case mobili già costruite per essere consegnate al momento, possono essere installate solo in un giardino.

Hanno anche accesso a sedie a rotelle , acqua ed elettricità sono collegati attraverso la casa principale e gli anziani potranno avere a disposizione ciò di cui hanno bisogno.

L'interno è così confortevole come si vede nelle immagini, chiunque vorrebbe vivere in una di queste case.

Un dettaglio importante è che la casa dispone di fotocamere digitali che consentono di vedere che la persona che vive sta bene.

Per rendere la casa più confortevole, la casa ha una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno a microonde e lavastoviglie.

Ha anche attrezzature di primo soccorso, defibrillatori e un pavimento in legno lucido.

Il bagno ha accesso per disabili sia nella doccia che nel WC, anche nella doccia ci sono dei bar da tenere e un posto dove sedersi.

Il letto è regolato in base alla posizione che la persona vuole rendere la vita più facile!

Una casa molto bella. Se ti è piaciuto il lavoro di quest'uomo, non dimenticare di supportarlo con qualcosa di simile.

È una casa incredibile, moderna e ben attrezzata, progettata principalmente per i nostri anziani , cosa ne pensi? 

Non si può negare che essa è una grande idea da questo medico, spesso le persone non prendono voi importanza per la vita delle vecchie persone , anche alcuni dimenticarsi di loro, è per questo che ringraziamo quest'uomo per la cura dei nostri anziani avere una vita più comoda e sicura come se la meritassero davvero .

Fonte: Metcottage / giornalista

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram