A volte perdiamo la pazienza. Alcuni genitori si sforzano di aiutare i propri figli a fare i compiti, ma costa molto. Coloro che hanno la fortuna di essere padri o madri sanno che la pazienza è messa alla prova e talvolta finisce per esaurirsi, come in questo caso.
Una madre si arrabbiò tanto perché suo figlio non capiva il compito, fu colpita da un infarto e quasi morì.
Una giovane madre cinese, è quasi morta dopo essersi arrabbiata perché il suo piccolo non aveva capito il compito.
Ha spiegato una volta, due e tre volte, ma niente. Sono arrivati stress, rabbia e infarto.
Come sottolinea il medium Without Chew Daily , per la giovane donna di nome Wang, l'educazione di suo figlio è essenziale ed è per questo che è così coinvolta, che lo aiuta a fare i compiti ogni sera.
Una di quelle notti, il piccolo non capiva come risolvere un problema matematico.
«Ho provato a spiegare molte volte. Ma non riuscivo ancora a rispondere correttamente. Ho iniziato ad arrabbiarmi e mi ha fatto venire voglia di esplodere »
La donna ha spiegato al suddetto mezzo.
La rabbia non è mai buona, specialmente quando passa un limite. Questo è ciò che Wang deve capire ora.
«All'improvviso mi sono sentita nervoso e senza fiato. Ho chiamato rapidamente mio marito e gli ho chiesto di portarmi in ospedale.
Ha detto Wang a Sin Chew giornaliera .
I medici che l'hanno curata in ospedale le hanno detto che aveva subito un infarto. Se non si fosse recata subito al pronto soccorso, sarebbe probabilmente morta.
Questo tipi di situazioni sono abbastanza comuni. Fortunatamente, la giovane signora Wang non ha avuto complicazioni importanti ed è stata in grado di tornare a casa alla fine della giornata.
Il piccolo, logicamente, non ha finito il compito.