Shiloh Pitt è già cresciuta ed è scioccante notare la somiglianza con il padre Brad

I cambiamenti nei bambini durante l’infanzia sono molteplici, crescendo si inizia a capire se somiglia più alla mamma o al papà, spesso hanno i tratti del viso dei nonni, degli zii. Lo stesso è successo a Shiloh Pitt-Jolie, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie. Sappiamo tutti che alla nascita, il sesso di Shiloh è stato dichiarato femminile, tuttavia con il passare del tempo si è resa conto che no, che lei era veramente lui e ha iniziato a comportarsi come un bambino.

UsMagazine

Shiloh è nata il 27 maggio 2007 in Namibia e si è dimostrata molto originale per il suo stile,   porta con orgoglio un look da bambino, ha anche tagliato i capelli  e apparentemente i loro genitori sono d’accordo con le decisioni che ha preso, fa parte di una famiglia di 7 bambini (compreso quello) del matrimonio già dissolto tra Angelina e Brad.

hype my

In questa fotografia si osservano Shiloh e sua sorella Zahara.

someecards

Quest’anno ha compiuto 11 anni e sfoggia un aspetto virile ha dimostrato il grande potere della genetica, perché il suo aspetto è identico a quello di suo padre, che ovviamente ha attirato l’attenzione di tutti i media e gli appassionati delle due stelle di Hollywood .

NTV


Nuovo diario

Chiaramente la somiglianza con suo padre è evidente.

Diarioslibrev

E se ne hai ancora uno, ti lasciamo una foto di Brad Pitt quando era giovane.

Alcuni utenti dicono che ha più somiglianza con Angelina, voi cosa ne pensate?

Se sostieni le decisioni di questa famiglia, non esitare a condividere il tuo esempio. 

Lasciaci il tuo commento vorremmo sapere la tua opinione. 

Fonte consultata: monalisaliteraria, upsocl