Sfida: Qual è l’orologio diverso dagli altri?

Questo piccolo test è nella sua semplicità un bell’esempio di qualcosa che può darci una pausa nel mezzo del lavoro o mentre guardiamo la TV. Stare davanti uno schermo ogni giorno può essere molto stancante e di tanto in tanto potresti dover stimolare il cervello.

Quale orologio differisce dagli altri?

Assumere compiti che coinvolgono illusioni ottiche, indovinelli o illusioni visive richiede che la testa coopera con gli occhi. I sensi multipli spesso hanno bisogno di lavorare in simbiosi per trovare una soluzione.

Secondo il sito Web Mambee , la maggior parte delle persone non sarà in grado di risolvere questo problema in meno di 10 secondi. Io ci sono riuscita prima che fossero passati tre secondi, ma non è così semplice come si potrebbe pensare a prima vista.

Ci sono 3 figure nella foto. Il tuo compito è vedere quale si distingue dagli altri due. C’è un dettaglio specifico che è importante trovare per risolvere questo enigma.

Hai solo 10 secondi

Mambee / N365

Riesci a vedere il dettaglio nascosto? Ricorda che è un dettaglio specifico – e se lo trovi, probabilmente hai la risposta!

Ben fatto

La maggior parte delle persone afferma che non ci riuscirà in 10 secondi, ma se ci riesci dovresti essere soddisfatto.

Di seguito mostriamo la risposta!

Mambee / N365

La risposta corretta è A. Perché? Perché le cifre 6 e 12 sono posizionate diversamente.

Non essere timido ora, premi il pulsante di condivisione se vuoi sfidare i tuoi amici.