Sfida: prova a trovare l’autobus nella foto in appena 10 secondi

Oggi, la tecnologia controlla la nostra vita quotidiana a tal punto che difficilmente possiamo allenare il nostro cervello. Proprio per questo non fa mai male impiegare un po ‘di tempo per sviluppare il proprio intelletto, motivo per cui seguo le orme di mia nonna che risolve cruciverba, puzzle e indovinelli per almeno un’ora al giorno.

Un tipo di sfida che amo davvero è cercare di individuare qualcosa che risalti in una foto. Si può variare molto, dal trovare una lettera particolare per identificare la cifra mancante.

Questa mattina mi sono imbattuta in una sfida che mette alla prova la coordinazione occhio-cervello. Ho pensato che sarebbe stato davvero facile, ma le apparenze ingannano!

Hai solo 10 secondi

Il concetto è molto semplice. Devi guardare questa foto con dozzine di auto. C’è un autobus in agguato da qualche parte tra di loro – e sta a te trovarlo.

In effetti, hai solo 10 secondi per trovarlo – e non un secondo in più! Se ti prendi il tuo tempo, è troppo facile e, secondo il canale YouTube di BrightSide , la maggior parte delle persone non riesce in così poco tempo.

OK, eccoci qui. Riesci a individuare l’autobus?

L’hai fatto in 10 secondi? In caso contrario, la soluzione è subito sotto!

Condividi se hai trovato l’autobus o se vuoi solo sfidare i tuoi amici!